Recensione Ombrello di Umenice!

By Unknown - 04:21

Ciao a tutti care lettrici, 
è arrivata la pioggia da voi? 

Da me è arrivata un po da giorni e io ho rotto già 3 ombrelli! 

Oggi vi voglio parlare di questo ombrello da viaggio, comodo da mettere in valigia o in borse, dell'azienda Umenice



Senza troppi parole, vi dico subito che questo per me è, senza dubbio, il miglior ombrello portatile che abbia mai avuto e lo ritengo  impeccabile, sotto ogni punto di vista: qualità dei materiali, design, resistenza, funzionalità, durevolezza. E' un oggetto resistentissimo e che durerà a lungo;  è specificamente progettato nella sua struttura per resistere a vento particolarmente intenso ed è realizzato con materiali di altissima qualità. L’ombrello arriva in una semplice bustina trasparente, con il manico ben protetto da una busta a bolle, insieme alla sua custodia, ad un tagliandino che certifica la tecnologia Teflon fabric protector e ad un piccolo opuscolo nel quale sono riportante illustrazioni grafiche e informazioni del prodotto.
I materiali , a mio avviso, sono di assoluto pregio e sono stati tutti utilizzati con lo specifico scopo di garantire solidità, resistenza al vento e repellenza alla pioggia, nonché elevata durata nel tempo.

 Nel quotidiano utilizzo, l’ombrello mi ha stupito sotto diversi punti: immediatezza dell’apertura e chiusura, solidità estrema e resistenza a pioggia e vento, impermeabilità assoluta della copertura.
Ragazze se siete stanca di spendere pochi euro ad un ombrello e romperlo dopo pochi giorni, questo è una valida alternativa!
Vi lascio il link del prodotto https://www.amazon.it/Umenice-Ombrello-viaggio-qualit%C3%A0-resistenza/dp/B017QXMKQK/ref=cm_cr-mr-title così da poter visionare bene il prodotto.

Grazie per l'attenzione!
A risentirci.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti