Recensione Custodia\Cover per Samsung della Simpeak.

By Unknown - 09:57

Buonasera cara lettrici, 
come state? Il weekend è trascorso bene?
Sicuramente sulla mia pagina Fb e sul mio profilo Instagram avrete visto la nuova collaborazione dell'azienda " Simpeak Custodia Cover per Samsung Galaxy A5 2015 in Silicone TPU Trasparente" . 




La cover è realizzata in TPU (poliuretano termoplastico) di qualità, una plastica molto elastica e deformabile, con superficie antigraffio. E' spessa 1,2 mm, questo garantisce una migliore protezione in caso di urti da media altezza e allo stesso tempo rende più rigida la cover nei punti critici, ovvero negli spigoli. I tasti laterali sono posizionati correttamente e si premono molto bene senza intaccare funzionamento e design. Le aperture per gli ingressi/microfoni/altoparlante sono forse troppo abbondanti, ma non compromettono la protezione del dispositivo. 



Sono molto soddisfatta in quanto si adatta perfettamente al cellulare, tutti i tasti si adattano perfettamente alla misura della cover e si possono continuare ad utilizzare senza nessun problema. Si presenta con un design molto semplice ed elegante, trasparente e perfetto per proteggere il nostro cellulare senza cambiare il suo aspetto estetico.
Consiglio l'acquisto per avere il telefono sempre protetto.
Vi lascio come sempre il link per visionare il prodotto https://www.amazon.it/Simpeak-Custodia-Samsung-Silicone-Trasparente/dp/B01JRU7BSM/ref=cm_cr-mr-title . Ovviamente per altri modelli, contattate senza esitare l'azienda. Sono molto gentili e disponibili.

Vi abbraccio. Grazie per l'attenzione ☺

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti