Recensione Cavo USB a led

By Unknown - 02:23

Buongiorno care amiche lettrici,
oggi vi parlo del Cavo Micro USB Di Ricarica e Cavo Di Sincronizzazione per Android (Micro USB* 1 Pack)  a LED che si illumina al Buio della VAKEN. 





Inizio col dirvi che questo cavo è bellissimo e comodo, mi ha colpito subito e vi spiego il perchè!

La lunghezza è di 1 m, che secondo me è la misura perfetta per un cavo di ricarica in quanto è sufficientemente lungo e allo stesso tempo non è ingombrante. Non si incorre nel problema di un filo troppo corto che costringe a prolunghe o spiacevoli inconvenienti. 
Io ho preso il micro USB in quanto è compatibile con tutti i cellulari che abbiano questo tipo di ingresso di ricarica.
Una volta attaccato alla corrente il cavo si illuminerà immediatamente di colore blu. E’ molto luminoso. Sicuramente in condizioni di poca luce non sarà più difficile inserire il cavo nel telefono per ricaricarlo.
I materiali sono resistenti a primo impatto, il cavo inoltre è costruito in modo tale da non aggrovigliarsi (cosa che è sempre un problema!!!!).
Lo sto utilizzando con il Samsung GALAXY A5, la velocità è quasi pari al cavo originale sia per i tempi di carica che di trasferimento dati. 


Io sono rimasta veramente contenta dell'acquisto perchè oltre ad essere un buon prodotto, diciamocelo è FIGHISSIMO!!!!!
Ottima idea regalo di Natale per chi vuole essere alla moda anche nella carica del cellulare! Vi lascio il link per visionare il prodotto e per scegliere tra l'attacco USB per Android o per IOS! 

Alla prossima recensione.
Un abbraccio :) 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti