Recensione Helix Extra: Gel alla bava di lumaca.

By Unknown - 10:52

Eccomi nuovamente a parlarvi dell'azienda Helix Extra che mi ha gentilmente permesso di testare il gel 98% Bava di Lumaca Pura. 



E' la prima volta che provo prodotti a base di bava di lumaca, ne avevo sentito parlare bene ma non avevo mai acquistato prodotti specifici. 
E' da qualche giorno che sto testando sulla mia pelle questo gel e devo dire che già così in poco tempo ho notato cambiamenti. Sto applicando la crema due volte al giorno , alla mattina e alla sera, e i cambiamenti sono visibili. 
La mia pelle mista\grassa sta iniziando a purificarsi, ogni brufoletto a minimizzarsi, ogni punto nero a scomparire! Ho provato veramente tante marche per la mia pelle, dalle più commerciali alle più specifiche di farmacia e posso dire che ormai non posso fare più a meno di questo prodotto.
La consistenza è fluida,come un siero e il prodotto ha un odore piacevole ma allo tempo stesso delicato e poco percettibile. Basta applicarne un sottile strato sulla pelle, due volte al giorno, e in pochi giorni già vedrete i primi risultati. 

Consiglio questo prodotto a chi, come me, ha una pelle anche acneica; a chi vuole minimizzare ed eliminare cicatrici e macchie. Inoltre, è anche ottimo per le pelli mature che presentano rughe, macchie cutanee e smagliature. L'efficacia di questo prodotto sta nel fatto che la bava di lumaca è presente al 98% nella composizione, contiene naturalmente Allantoina, Elastina, Collagene, Acido Glicolico, Mucopolisaccaridi, Vitamine A C E. 

 Un altro punto a favore è il fatto che si assorbe in pochi secondi. 

Adoro questo prodotto, consigliatissimo!
A primo impatto il prezzo vi sembrerà alto,ma posso assicurarvi che vale davvero il prezzo. Ecco per voi il link per visionare il prodotto : https://www.amazon.it/dp/B01L1TR2T0/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti