Collaborazione Blissany ---> Spugna makeup in silicone

By Unknown - 02:40

Buongiorno a tutte voi care lettrici❤ ,
oggi vi parlo della SPUGNETTA MAKEUP IN SILICONE , offerta della preziosa azienda https://www.blissany.com/ , con la quale collaboro già da un po!

Questa spugnetta risulta essere già un MUST HAVE di stagione in quanto diverse beauty blogger ne hanno parlato sui loro canali social elogiando il prodotto!

Io vi dico la mia :D 




La spugnetta arriva in una confezione sigillata, rispettando tutti gli standard di igiene , e richiudibile per poterla conservare e riutilizzare.
Grande più o meno quanto il palmo della mano e di forma ovale, è  flessibile e molto morbida e liscia al tatto, gommosa come un anti-stress.

Rispetto alle spugnette tradizionali, non c'è spreco di trucco perché la speciale superficie non porosa non assorbe il fondotinta e permette di applicare il 100% del prodotto sul viso. 
Facilità di applicazione. Basta tamponare il prodotto sul viso e per sfumare senza grumi e in maniera uniforme basta passare la spugnetta sulla pelle. Grazie alla texture liscia e setosa, l'applicazione risulta omogenea e senza grumi.
Si lava con un getto d'acqua e si asciuga subito, pronta per essere riutilizzata. Si può pulire anche solo con una salvietta struccante oppure con un po di sapone neutro!
Più igienica, perché non resta prodotto all'interno e anche senza utilizzo del sapone siamo sicuri che non restino batteri o impurità all'interno.
Molto flessibile: si riesce a utilizzare anche nelle pieghe attorno al naso e nei punti notoriamente più difficili, come ad esempio il condotto lacrimale!
Delicata anche sulle pelli più sensibili perché la superficie è completamente liscia e non c'è sfregamento.

NB : La spugnetta può essere utilizzata con il fondotinta, la bb cream e anche una crema da giorno o da notte. 

MI SENTO TI CONSIGLIARLA PERCHè è VERAMENTE FANTASTICA!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti