Collaborazione Vbiger Guanti da Sci

By Unknown - 08:41

Ciao a tutte care amiche,
oggi vi parlo della collaborazione con l'azienda VBIGER!
Gentilmente mi sono stati inviati questi bellissimi e caldi guanti da sci.




I guanti arrivano all’interno di una busta di plastica, legati l’uno all’altro. Ci si accorge subito della buona fattura, della morbidezza, della folta imbottitura e sopratutto dalla buona impermeabilità. Sono total black con una striscia fuxia, molto carina, prettamente femminile. E' presente una fascetta vicino i polsi che serve a stringere o ad allargare l'imbottitura, proprio per non far entrare neve o aria fredda.
I guanti avvolgono bene la mano e la tengono molto calda. Sono comodi e si adattano bene alla forma delle dita, quindi consentono di mantenere abbastanza bene l’uso delle dita anche usando il guanto.
Io ho preso una L e va benissimo (io ho una M solitamente).


Consiglio l'acquisto perchè sono dei guanti comodi, semplici da indossare, che non lasciano passare il freddo. Li consiglio non solo agli amanti della neve e degli sport invernali ma anche a coloro i quali vogliono affrontare senza paura il freddo. La qualità della materia prima è elevata.SODDISFATTA.
Inoltre, il rapporto qualità \ prezzo è super!

Vi lascio il link per poter visionare il prodotto : https://www.amazon.it/gp/product/B01LMY5JGC/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Buono shopping :)

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti