Collaborazione Natural G Store

By Unknown - 01:02

Ciao a tutte,
dopo un mese esatto dall'arrivo del pacco dell'azienda AMWAY---> https://www.amway.it/

 e dopo aver testato tutto in maniera costante vi parlo del contenuto del loro pacco!

Prima di iniziare a descrivervi il contenuto del pacco e le qualità dei singoli prodotti, colgo l'occasione di ringraziare Gabriele Macaluso. incaricato alle vendite Amway che ha permesso la collaborazione!

Nel pacco, bello ricco,

ho trovato :
- 3 campioncini di profumo Flora Chic
- Lozione struccante per occhi e labbra
- Set di 5 campioncini di Siero Levigate Intensivo (scatola nera)
- Set di 12 campioncini idratanti (scatola blu)
- Set di 5 campioncini per pelle luminosa (scatola bianca)
- Set di 5 campioncini peeling rinnovatore (scatola celeste).


La lozione struccante per occhi e labbra è un'esclusiva soluzione bifasica, che elimina con delicatezza il trucco da occhi e labbra, lo asporta velocemente lasciando labbra e l'area contorni occhi morbide, idratate e non arrossate! Importante sottolineare la formulazione per eliminare prodotti a lunga tenuta e waterproof. E' un prodotto per tutti i tipi di pelle.
Cosa ne penso? Per me è il miglior struccante mai provato, merita un bel 10 e lode in quanto strucca senza dover stare a sfregare la pelle, non arrossa la mia pelle delicata, non unge evidenziando la mia pelle miste, toglie in maniera precisa ogni residuo di trucco e di sporco e dopo al viso un gradevole profumo e sensazione di pulito, freschezza ed idratazione.

Profumo Flora Chic seduce i sensi con le note agrumate del mandarino francese e la delicatezza e la dolcezza della rosa bulgara, per poi calmarli con le proprietà rilassanti dell'esotico fiore Ylang Ylang del Madagascar. Floreale e femminile, seducente e chic, ARTISTRY Flora Chic vi regala tutto il fascino che vi serve per sedurre chi vi circonda. Un profumo super gradevole che dura molto sulla pelle e non fa passare in osservata che lo utilizza! Inoltre, sono sufficienti due erogazioni per aver il profumo tutto il giorno.

I vari set di campioncini
1) Siero Levigante Intensivo ARTISTRY INTENSIVE SKINCARE è un trattamento definito"elimina pori intelligente" intensivo che regala una pelle immediatamente più morbida, più uniforme e progressivamente più definita nell'aspetto e al tatto.  (NELLA SCATOLA NERA)
2) Set ARTISTRY HYDRA-V™ POWER SYSTEM per tutti i tipi di pelle, è un sistema in 3 fasi semplice da usareadatto a tutti i tipi di pelle, che contiene Siero Concentrato Rivitalizzante, Crema-Gel Nutriente e Crema-Gel Contorno Occhi Rinfrescante. Questi tre prodotti, lavorando in sinergia, svolgono l'azione di rinfrescare, reintegrare e rivitalizzare. (NELLA SCATOLA BLU)
3) Set ARTISTRY IDEAL RADIANCE™ Power System per dire addio alle macchie scure e discromie.. Il set comprende l'Essenza Illuminante, il Trattamento Antimacchie e la Crema Idratante Illuminante che insieme svolgono la loro azione illuminante sui 3 strati della superficie cutanea. Riducono l'aspetto di macchie scure e discromie, rendono il tono della pelle più uniforme e idratano a fondo la pelle, consentendole di sprigionare la sua naturale luminosità. (NELLA SCATOLA BIANCA) 
4) Peeling Rinnovatore ARTISTRY™ Intensive Skincare rinnova delicatamente la pelle offrendo gli stessi effetti sorprendenti di un esfoliante professionale, senza provocare alcuna irritazione.
L’enzima derivato dal fungo contenuto nel Peeling Rinnovatore Intensive Skincare ha un pH specifico che agisce in sinergia con la superficie della pelle. Penetrando nei vari strati dell’epidermide, si adatta al pH naturale della pelle e si auto-neutralizza. Non esfolia le nuove cellule e non irrita. Contiene ingredienti Nutrilite che mantengono idratata la pelle anche una volta terminato il trattamento esfoliante. Dopo un solo utilizzo, sentirete la vostra pelle più morbida, levigata e radiosa... all’istante! Indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. (NELLA SCATOLA CELESTE) 

Vi ho illustrato tutto il contenuto del pacco! Ora vi chiederete cosa penso? IO SONO SINCERA, NON CONOSCEVO ASSOLUTAMENTE QUEST'AZIENDA E ORA DOPO AVER ACCURATAMENTE TESTATO SULLA MIA PELLE POSSO DIRE DI ESSERMENE INNAMORATA! SONO PRODOTTI ECCELLENTI, STUDIATI PER OGNI ESIGENZA DELLA PELLE, PER OGNI ETà E PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA!
ORA....NON POSSO PIù FARNE A MENO! ☺

Vi consiglio assolutamente di visitare il sito http://www.amway.it/user/gabriele1989  cliccando su "registrati come cliente" e non accedendo direttamente al sito causa la mancanza di un codice richiesto durante la registrazione.

Inoltre, potete anche visitare la pagina fb di Natural G Store https://www.facebook.com/naturalGstore/

SONO MOLTO FELICE E SOPRATUTTTO ONORATA DI AVER COLLABORATO CON L'AZIENDA Amway .

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti