Collaborazione Cover personalizzata

By Unknown - 07:27

Buon Anno, Buon Anno a tutti voi!
BUON 2017 ☺

Riprendo a scrivere sul blog,
proponendovi e consigliandovi di visitare il sito http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/, azienda molto gentile e attenta alle esigenze del cliente!
Io ho scelto la cover per il mio cellulare, il Samsung A5 modello 2015 e ho scelto di personalizzarla con una foto che adoro ❤ scattata in un momento speciale.


 E' importante specificare la vasta gamma di marche di cellulari e di modelli che l'azienda propone ai suoi clienti.
La cover presentA una modulo di personalizzazione tale da potersi sbizzarrire...permette di aggiungere foto, testi e immagini senza alcun limite. La stampa di alta qualità viene fatta grazie ad un inchiostro polimerizzato che resiste ai graffi in quanto sono realizzate a base di A.B.S. (ACRILICO - BUTADIENO - ESTIRENO) spessore di 0.5 mm quindi molto sottile!

Una idea regalo per se e per gli altri davvero bella, originale e soprattutto unica! Vi consiglio di andare sul sito e personalizzare la vostra cover!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ANCORA BUON ANNO!!!

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. E' davvero bellissima, e poi la foto e di ottima qualità come dici anche tu. Mi sa che darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina