Recensione maschera nera della LuckyFine.

By Unknown - 04:34

Ciao a tutti, 
qualche giorno fa mi è arrivata questa maschera nera di bellezza per la cura del viso 


Il mio viso è pieno di punti neri, specialmente della zona T e ho speso veramente tanti soldi cercando un prodotto per la pulizia profonda ma ho avuto scarsi risultato.
Grazie alla collaborazione con l'azienda LuckyFine su Amazon, ho trovato il prodotto giusto per il mio viso, per pulire le mie impurità! 
Sono rimasta senza parole sin da subito, in quanto non mi aspettavo un risutato cosi in pochi giorni; la pelle risulta liscia e morbida subito dopo il primo trattamento.
Si tratta di una maschera per purificare la pelle, per l'acne, anti invecchiamento, per pulire i pori e per migliorare la circolazione sanguigna. 

Per l'utilizzo per prima cosa si pulisce la parte interessata con un detergente, poi si tiene sul viso un panno caldo o si fa un fumento per allargare i pori circa 3/5 minuti e poi si stende la crema e si tiene per circa 15 minuti. si aspetta che si asciuga e si tira via delicatamente.




Il risultato è assolutamente fantastico...sulla maschera si possono vedere tutte le impurità che la maschera riesce a togliere. 

VI CONSIGLIO VERAMENTE DI ACQUISTARE QUESTA MASCHERA PERCHè è VERAMENTE MOLTO EFFICACE! Il PREZZO, POI, è MOLTO PICCOLO ED è OTTIMO PRODOTTO. 

Vi lascio, come sempre il link, per poter visionare il prodotto : https://www.amazon.it/dp/B01LZWF5JV/ref=pdp_new_dp_review . 
Spero che questa recensione sia utile per molte di voi.

A presto :)

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti