Collaborazione Lettere di legno

By Unknown - 09:21

Dopo tanta assenza eccomi qui per parlavi dell'azienda http://www.letteredilegno.com/ che mi ha gentilmente concesso una bellissima collaborazione!

Le immagini parlano da sole visto la bellezza di queste lettere in legno! Io ho scelto la C, la N e la F della categoria LETTERE SMALL, il carattere, lo stile del materiale e la scelta della lettera maiuscola anziché minuscola! Dalla sezione DISEGNI - SAN VALENTINO ho scelto la coppia.
Ho scelto che rimanessero color legno anche se c'è l'opzione colorazione.

Sono delle lettere bellissime, ben fatte, perfette nel taglio e un colore del legno.
Sono una bellissima idea regalo per stupire le persone che amate ❤



Sono molto felice della collaborazione e vi invito a visitare il sito.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti