Recensione Maschera Gel all'Aloe Vera della LuckyFine

By Unknown - 04:47

Vi parlo nuovamente di un prodotto di belleza,
una maschera viso con gel di Aloe Vera.


Questa maschera purificante all'aloe vera rigenera la pelle e l'effetto peeling la purifica dalle impurità eliminando le cellule morte. Ho la la pelle del viso impura e grassa e devo dire che dopo il suo utilizzo la pelle risulta più liscia, morbida e meno lucida.
Mi è piaciuta subito perchè contiene aloe vera al 100% ----> L'aloe è una pianta africana che ha la caratteristica principale di avere le foglie carnose, che racchiudono al loro interno un gel dalle straordinarie proprietà.
Infatti tale succo contiene 200 composti attivi e oltre 75 nutrienti tra cui:
- 20 minerali, inclusi calcio, cromo, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, sodio, zinco.
- 18 amminoacidi sui 20 necessari all'uomo
- 12 vitamine, incluse A, C, D, E e il gruppo B
- enzimi, necessari a tutti i processi vitali
- saccaridi , saponine e steroli vegetali

Le proprietà dell'Aloe sono molte e lo si può adoperare come

- Integratore alimentare.
- Depurante.
- Lassativo.
- Stimola il sistema immunitario.
- Lenitivo. L'aloe offre un sollievo immediato alle punture di zanzare ed altri insetti, di meduse e perfino di ortica. Il suo potere lenitivo si estende anche alle scottature (sia quelle in cucina sia quelle dovute al troppo sole)
- Coagulante.
- Cura della pelle. L'aloe ha un 'azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente. Per questo motivo tale pianta viene abbondantemente utilizzata dall'industria della bellezza in saponi, creme e bagnoschiuma.
- Cura dei capelli.
- Cura dei Denti.

Quindi si tratta di un gel naturale dai grandi benefici e adatto a tutti i tipi di pelle.

PARLIAMO DELLA MASCHERA :
La crema/maschera la si applica dopo aver lavato il proprio viso e come tutte le maschere, ha necessità di un tempo di posa abbastanza lungo (12-15 minuti) per fare il suo effetto, non solo depurativo dal sebo in eccesso, ma anche per donare alla pelle una lucentezza e morbidezza senza uguali. 
Successivamente la si spalma e si aspetta che il prodotto si secchi per poi poterlo staccare come una pellicola; ha un ottimo profumo che rimane sulla propria pelle anche dopo averla rimossa (non fa per niente male!!!!). Dopo aver levato la maschera, lavate il viso con acqua calda per levare le ultime tracce. E' una maschera molto efficace per pulire il viso dalle impurità e dai punti neri. 






















LA STRA CONSIGLIO..IO NE SONO SODDISFATTA!
https://www.amazon.it/dp/B01IEBKAA6/ref=pdp_new_dp_review Questo è link diretto per chi è interessato all'acquisto o soltanto per visionarlo bene!
Spero resterete soddisfatte come lo sono io.

Alla prossima recensione, grazie per l'attenzione!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti