SCRUB VISO E MASCHERA NERA DI #KIKO.

By Unknown - 07:59

Voglio parlarvi dello scrub purificante e della maschera nera di Kiko che utilizzo da Marzo, circa 1 o 2 volte a settimana! A causa della pelle grassa, impura, lucida e unta e alla poca persistenza del trucco, ho iniziato a fare lo scrub con perseveranza circa 1 o 2 volte a settimana abbinato alla maschera  e devo dire che il risultato è veramente eccezionale. La quantità di sebo è drasticamente diminuita, non ho più l’effetto lucido dopo l’applicazione del makeup e soprattutto sono diminuite le impurità!
Questo che ho scelto di Kiko è uno scrub purificante e levigante, da applicare sul viso inumidito e da massaggiare delicatamente (la presenza di grumi e lo sfregare forte possono arrossire e graffiare il viso). Lo scrub ha un odore buono, ottimo inci, non fa arrossire la pelle e tanto meno bruciare. Una volta applicato lo scrub lo faccio stare in posa per qualche minuto e poi risciacquo il viso con acqua tiepida.
Successivamente, dopo un’oretta passo all’applicazione della maschera nera  detossidante e levigante. Va lasciata in posa per 10\15 minuti prima di rimuoverla con cura utilizando o una spugnetta oppure i dischetti di cotone.  Anche la maschera ha un odore molto gradevole e grazie alle argille naturali presenti leviga la pelle e ne dona un colore luminoso.
Io mi sto trovando veramente bene. Spero di esservi stata utile.
Aspetto le vostre esperienze

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti