By Unknown - 04:04

Buongiorno care amiche lettrici,

questa mattina vi parlo di DETERSIVI SPECIALI che l'azienda INTERVALL Textilpflegemittel Gmbh ( http://www.intervall.it/2-2-Home.html) mi ha gentilmente omaggiato per testarli.


Per tutti coloro che adorano coccolare la propria pelle con trattamenti speciali, desiderano anche lavare i propri indumenti con prodotti delicati, ma efficaci. I prodotti speciali INTERVALL soddisfano a pieno queste esigenze. Un lavaggio e un pulito profondo, ma delicato sulla pelle.
 I prodotti INTERVALL evitano candeggianti e sostanze sbiancanti e sono BIODEGRADABILI (privi di enzimi, senza formaldeide).
Una piccola bottiglia è sufficiente per 24 a mano a mano o 12 lavaggi in lavatrice. I detersivi sono devi veri concentrati : per il bucato a mano un tappo (cioè 10 ml) ogni 5 l di acqua mentre per il bucato in lavatrice 2 tappi nel ciclo principale.

I prodotti che l'azienda mi ha inviato sono 4 tipi di detersivi, ognuno specifico per diversi lavaggi.
TENEMOLL : Coccole per la cura di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana. Con lo speciale detergente TENEMOLL i colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici. TENEMOLL NON CONTIENE AMMORBIDENTE e in questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e non si dilitano.
TEXBIO : Cura naturale di lino e cotone. Deterge le fibre senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi. TEXBIO non contiene sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci, rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.
TENEPLUS : Cura traspirante per microfibre, tessuti sintetici e lingerie. I colori vivaci hanno bisogno di cure particolarmente delicate per rimanere inalterati. L’elasticità si mantiene al meglio se, dopo averlo indossato, sciacquate velocemente il capo con TENEPLUS. Solo con TENEPLUS i residui di prodotti cosmetici, sudore, cloro e crema solare possono essere efficacemente eliminati. Deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente TENEPLUS i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale.
TENESTAR : Cura di lusso per la pura seta! La pura seta con la sua preziosa lucentezza è insuperabile per l'eleganza. Questo materiale pregiato ha bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per restare bello a lungo. Con il nostro detergente speciale TENESTAR  il gioco di colori della pura seta mantiene la sua brillantezza.Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti TENESTAR protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.

PER ME QUESTI DETERVISIVI SONO FANTASTICI SIA PERCHE RISPETTANO LI TESSUTI, I COLORI, LE FIBBRE E SIA PERCHE RISPETTANO L'AMBIENTE.
SPERO CHE AVETE TROVATO LA LETTURA INTERESSANTE E CHE I PRODOTTI RECENSITI VI ABBIANO INCURIOSITO. ASPETTO VOSTRI COMMENTI.
UN CARO ABBRACCIO :)






  • Share:

You Might Also Like

0 commenti