Bracciale con pietre colorate della #QianseJewellery

By Unknown - 00:51

Buon Sabato a tutte!
Quest’oggi  vi parla di un gioiello davvero chic che l'azienda QIANSE JEWELLERY mi ha gentilmente inviato. E’ un bracciale con pietre colorate della linea Pauline & Morgen.
Grazie ad Amazon  il prodotto è arrivato in pochissimi giorni.  Il bracciale era custodito in una elegante scatola bianca con inserti in oro; il bracciale misura sui 20 cm quindi adattabile  a tutti i tipi di polsi,le pietre multicolor lo rendono davvero molto luminoso ed elegante, molto versatile perche' si puo' indossare  sia un un outfit sportivo casual sia elegante. E' dotato di due chiusure, una piccola prolunga di circa 4 cm che serve per chi ha un polso piu' piccolo e vuole ridurre le dimensioni del bracciale, l'altra e' la classica chiusura con inciso la parola LOVE molto romantico, e' sicura e molto facile d' aprire e chiudere.
Il prodotto è di i ottima fattura  anche come qualità \ prezzo , per me può essere un ottima idea regalo visto che gia' dalla scatola si presenta come un oggetto molto raffinato  e non ha nulla da invidiare a bracciali molto ma molto più  costosi. A me piace molto perchè  nella sua semplicità riesce a non passare inosservato, io lo indosso spesso anche per uscite semplici come andare a fare la spesa o altro , e vi posso assicurare che l'effetto che da' al polso e' davvero molto particolare e bello. Il colore del bracciale e' tipo oro rosato quindi le pietre colorate lo rendono ancora piu' elegante e luminoso.
Insomma  un ottimo regalo da fare e farvi! Dal vivo e' ancora piu' bello che in foto, se vi ha incuriosite, vi lascio il link del prodotto che vi consiglio di visitare e acquistare :  

https://www.amazon.it/Pauline-Morgen-Bracciale-Donna-Cristallo-Multicolori-Gioielli/dp/B010ND3U28/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

sembra davvero un bracciale dallo stile principesco, fatemi sapere attraverso i vostri commenti se vi e' piaciuto, spero di esservi stata utile e di avervi consigliato un buon prodotto.


Alla prossima recensione e grazie per l’attenzione!


  • Share:

You Might Also Like

2 commenti