Per una festa da brivido......

By Unknown - 08:38

Eccomi ancora qui a parlarvi di luci decorative per Halloween dell'azienda Finether.


 Su ogni pallina è riportato un simpatico disegno di un ragnetto, quindi  in pieno stile halloween, carine per decorare porte, finestre, muri e da mettere sul tavolo! L'effetto è davvero carino, non sono troppo luminose e questo le rende ideali per una serata da brivido. 
Nella confezione troviamo 10 palline a led ma solo 3 sono montate, le altre arrivano smontate quindi dovrete montare ogni singola pallina sulle lucine. Non è molto complicato, anche se mancano le istruzioni; per montare la pallina di Halloween basta prendere una delle palline schiacciate ed uno dei supporti in plastica presenti nella confezione: aprite la pallina come fosse un soffietto. Inserite, piegando leggermente, il supporto in plastica (che consentirà alla pallina di rimanere aperta) assicurandovi che i perni rimangano in cima e si allineino con i due fori in plastica presenti sulla pallina, la base del supporto deve rimanere incastrata perfettamente con la base della pallina (è sagomata appositamente per questo). Attenti a fare tutto con delicatezza poiché, essendo una pallina rivestita di carta, potreste romperla o rompere il supporto. Una volta montate tutte le palline, inserite la luce all'interno del vano posto in cima, facendo in modo che il cavetto passi dentro e si incastri perfettamente per evitare che le palline scivolino via.


Le luci funzionano con 3 pile AA non incluse e non hanno alcun gioco di luce, si accendono o si spengono semplicemente. Il cavo è trasparente e il colore delle lucine è giallo chiaro.
Il prodotto è di buona qualità. La luce viene soffusa e ciò la rende molto bella esteticamente ma soprattutto al buio.  Vi allego il link del prodotto, visionate il sito e vi consiglio di acquistarlehttps://www.amazon.it/Finether-Decorativa-luminiosa-Halloween-Compleanno/dp/B01HJL20IM/ref=pd_sim_201_3?ie=UTF8&psc=1&refRID=NEZZCE92EZDT7WAT0EXZ

 Spero vi siano piaciute e vi aspetto per prossima recensione. Attendo come sempre i vostri preziosi consigli.
 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti